
Chiunque svolge un’attività professionale non può rinunciare alla formazione personale, sia per quanto riguardo il continuo aggiornamento sulla propria materia di competenza sulla per quanto riguarda la formazione in termini di marketing.
Puoi leggere libri, guardare video, leggere articoli, acquistare corsi e partecipare a seminari.
Con PeterMarketing.it ho contribuito e continuerò a contribuire in tale direzione.
Ma sarai d’accordo con me che la risorsa più importante di cui ognuno di noi dispone oggi è il TEMPO.
Per un professionista questa risorsa è ancora più rara ed è molto probabile che in questo momento tu non riesca a fruire e a mettere in pratica gli insegnamenti per far crescere la tua attività.
Ecco che allora la mia consulenza è la cosa di cui hai assolutamente bisogno.
Posso spiegarti i concetti di cui hai bisogno, darti le idee giuste e aiutarti a sviluppare una valida strategia di marketing per la tua attività professionale… risparmiandoti tempo e frustrazione di interminabili ricerche.
Infatti avrai la possibilità di farmi le domande dirette alle risposte che cerchi e ricevere la soluzione più opportuna al tuo caso specifico.
In quale caso la mia consulenza ti potrebbe essere utile?
Ho una brutta e una bella notizia.
La brutta notizia è che a differenze di tutti i “guru” del marketing che girano per la rete, io non ho la soluzione a tutti i mali.
Non ho infinite conoscenze e non ho avuto l’accesso a tutti segreti per portare al successo tutti i business.
La buona notizia è che so esattamente come portare un’attività professionale da ZERO ad avere un numero sufficiente di clienti da poter alzare i prezzi almeno il doppio della media di settore.
Le mi consulenze sono rivolte solamente a professionisti.
Solamente a chi promuove sè stesso e la propria figura professionale.
Se svolgi un’attività professionale o sei titolare di uno studio professionale posso aiutarti a risolvere tutti i problemi legati all’aspetto marketing e vendita dei tuoi servizi.
Ogni mia consulenza si pone come obiettivo di avvicinarti ad uno о più dei seguenti obiettivi:
Riattivare i vecchi clienti
Incrementare il numero dei nuovi clienti
Incrementare il numero dei clienti ricorrenti
Vendere più servizi allo stesso cliente
Aumentare i prezzi dei tuoi servizi
Questa è la lista degli obiettivi più importanti che persegue quel professionista che vuole valorizzare sul mercato le sue competenze, abilità e conoscenze.
Ovviamente dietro ad ognuno di questi obiettivi si nascondono determinate strategie di marketing – strategie che andremo a sviscerare in fase di consulenza.
Come funziona la consulenza e quanto costa?
La consulenza è gratuita (limitata solo a 4 professionisti al mese) ed ha una durata dai 30 ai 40 minuti.
Ecco come funziona…
1. Prima mi racconti qualcosa della tua attività
2. Passiamo poi alla parte relativa a domande e risposte
3. Ti indicherò infine le possibili soluzioni al tuo problema
Anche se andiamo ad analizzare la tua attività nel suo insieme, ogni consulenza si pone come obiettivo la risoluzione di un problema specifico e di conseguenza riceverai le istruzioni per l’ottenimento di un risultato specifico.
Come puoi prenotare una consulenza?
Compila il form che vedi poco più sotto.
Rispondendo alle domande potrò già avere un’idea generale sulla tua situazione.
Cerca di essere il più preciso possibile… in questo modo, in fase di consulenza, potremo avere più tempo per la parte relativa alla soluzione dei tuoi problemi.
Tieni presente che non prendo in consulenza più di 4 nuovi clienti al mese.
Se ho già raggiunto il tetto mensile, ti invierò un’email con una possibile data per il mese successivo.