Vediamo quale Singolo GRAVE Errore commette il 97% dei Professionisti, che NON permette loro di Incrementare il numero dei Clienti…

… e scopriamo se lo commetti anche Tu…

N.B. Assicurati che il volume del tuo dispositivo sia alzato al massimo.

Se il filmato non parte in automatico clicca sopra l’icona del video.

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Non hai niente da perdere. Hai la garanzia soddisfatto o rimborsato per 30 giorni.

Da: Peter Valchev 

 Consulente e formatore di marketing per professionisti

 A te carissimo professionista, 

 

Guardando il video fino alla fine hai appena scoperto l’errore principale che commettono i professionisti in Italia…

…sei pronto a porre rimedio, creare in SOLI 2 pomeriggi il tuo “sistema automatico” capace di convertire l’80% dei visitatori in clienti?

Mi auguro che tu abbia guardato molto attentamente il video qui sopra.

Se è così allora avrai capito che…

I professionisti ignorano due importanti realtà:

1) L’acquisizione clienti è un processo (successione di fenomeni determinati tra di loro che si determina con una certa regolarità).

2) L’acquisizione clienti è un processo che NON si forma casualmente.

Certo, qualcuno potrebbe bussare alla tua porta, pronto ad usufruire dei tuoi servizi, anche senza conoscerti… ma diciamoci la verità…

Quanti sono questi casi?

Ti sembra veramente opportuno lasciare completamente alla fortuna lo sviluppo della tua attività?

Se il tuo obiettivo è quello di trasformare i visitatori sconosciuti in clienti, in maniera ripetuta nel tempo, devi porti la domanda…

Quale processo devo creare per potermi aspettare ogni tot tempo tot numero di clienti?

Per tua fortuna la risposta esiste già e solo il 3% dei professionisti in Italia la conosce, si chiama…

Processo di Lead Generation.

Tradotto in italiano sarebbe un processo che ti consente di trasformare e/o selezionare i visitatori realmente in target con il tuo messaggio (cioè i potenziali clienti) in contatti acquisiti.

La stragrande maggioranza dei professionisti in Italia NON ha una strategia che consente loro di catturare i contatti dei potenziali clienti e coltivare così una relazione ai fini guadagnarsi la fiducia e chiudere successivamente la vendita.

Senza questo importante tassello il processo non può essere creato.

Non creare nessun’altra pubblicità prima di finire di leggere queste righe….

Dico sul serio, sarebbe un errore sciocco, ma che ti costerà uno sproposito.

Infatti…

In questo momento la tua attività assomiglia all’immagine che vedi qui sopra

Sì, la tua attività assomiglia proprio ad un secchio bucato.

Chi metterebbe mai dell’acqua in questo ricipiente?

Eppure lo fanno quasi tutti i professionisti.

– Fanno promozioni

– Investono soldi in pubblicità

– Cercano di diffondere il passaparola

Ma la verità è che quasi tutte le persone che entrano in contatto con il professionista scivolano via come l’acqua scivola via dai fori del recipiente.

Sì, accade proprio questo se non raccogli i dati di contatto.

Molte indagini confermano che l’80% delle vendite avviene solo dopo il quinto appuntamento/contatto con il potenziale cliente.

Questo vuol dire che tu, potenzialmente, ti stai facendo sfuggire l’80% dei clienti.

Se non hai modo di ricontattare chi si è interessato ai tuoi servizi ti devi giocare tutto su un unico incontro perchè i successivi 4 o più contatti NON avverranno MAI.

In parole povere STAI LASCIANDO UN SACCO DI SOLDI SUL PIATTO.

Bene, a questo punto sono certo che hai compreso il concetto.

Devi possedere una lista di contatti di gente che è potenziale cliente.

Questa lista è la tua materia prima che se lavorata a dovere verrà trasformata in clientela.

I dati di contatto dei tuoi potenziali clienti sono per te oro estratto dalla miniera.

Ma perchè mai un potenziale cliente dovrebbe darti i propri dati di contatto?

D’altronde anche per lui sono qualcosa di prezioso.

Devi riuscire ad INCENTIVARLO.

Adesso te lo spiego con questo esempio…

Immagina di essere nel deserto e di aver terminato le tue risorse idriche…

Stai camminando da un paio di giorni e sei rimasto senza acqua.

Le risorse idriche del tuo corpo si stanno esaurendo e inizi a sentirti male.

Improvvisamente incontri due beduini che stanno davanti a due oasi private, una di fronte all’altra.

Entrambi i beduini si offrono di venderti la loro acqua.

Il prezzo è lo stesso ed entrambi dichiarano che la loro acqua è di maggiore qualità.

Allora ti sorge un lecito dubbio…

“Quale dei due beduini dice la verità? Quale sarà l’acqua più buona?”

E in quel momento esatto uno dei due beduini ti offre un bicchiere d’acqua e ti dice…

“Prendi, ti offro questo bicchiere gratis!”

Ora, la domanda che ti faccio io è retorica…

Da chi comprerai il resto dell’acqua?

Quasi certamente dalla persona che ti ha offerto il bicchiere gratuito.

Il famoso sociologo statunitenste Robert Cialdini chiama questo fenomeno “principio di reciprocità”.

Egli afferma che fin da piccoli ci hanno insegnato che prendere senza restituire è sbagliato.

Chi lo fa viene etichettato come scroccone, approfittatore e altri aggettivi negativi simili.

Praticamente, se io ti faccio un favore, tu ti sentirai in debito con me. E’ una sensazione comune che sicuramente tutti abbiamo provato spesso e che Cialdini ha confermato con diversi esperimenti!

Ed ecco che ora come puoi sfruttare questo “meccanismo automatico” installato nel nostro cervello fin da piccoli.

TU offri qualcosa di gratuito e in cambio chiedi i dati di contatto.

Questo agli occhi di un visitatore, un minimo interessato all’argomento, sembrerà uno scambio più che equo.

L’omaggio che darai in cambio a dei dati non è una semplice “esca”… 

Ci sono 2 errori che vedo compiere a gran parte dei pochi professionisti che si rendono conto che devono “tappari i buchi della propria attività”…

1) Essi sottovalutano questa fase del marketing credendo che solo per il fatto di offrire qualcosa di gratuito le persone faranno a gomitate per prendere il regalo… e così i professionisti creano un omaggio POCO INCENVITANTE.

Di conseguenza il tasso di conversione di uno sconosciuto in contatto acquisito sarà bassissimo.

L’omaggio deve essere ATTRAENTE e INCENTIVARE le persone a volerti lasciare i propri dati di contatto nel giro di pochi secondi.

La persona non deve percipere lo scambio come equo… ma come un grande AFFARE.

Come nell’esempio di poco fa, per te che cammini dissetato nel deserto, ricevere un bicchiere d’acqua gratuito è un AFFARE enorme.

2) Il secondo errore è quello di considerare l’omaggio come una semplice esca con cui far abboccare le persone.

Di conseguenza anche se l’omaggio è attraente di primo impatto e converte i visitatori in contatti, poi delude le loro aspettative.

Come sarebbe stato se il bicchiere che ti ha offerto il beduino, dell’esempio di poco fa, fosse stato riempito con acqua salata?

L’omaggio che dai in cambio ai dati di contatto è il tuo biglietto da visita.

Non solo.

L’omaggio stesso deve essere costruito in maniera STRATEGICA.

Con l’omaggio inizia un intero processo comunicativo ed educazionale che ha come obiettivo quello di aiutarti a prenotare la tua consulenza, prenotare un incontro oppure effettuare direttamente un servizio.

L’omaggio deve anche essere coerente con i messaggi che invierai i giorni successivi.

Infatti…

 

Esiste un’esatta sequenza di messaggi, appositamente studiata per i Professionisti, che devi inviare a chi ti ha lasciato i propri dati di contatto e trasformarlo in CLIENTE…

Con l’omaggio hai fatto vedere di essere un esperto e di poter aiutare la persona a risolvere i suoi problemi.

Ma come ti ho spiegato poche righe più indietro, moltissime indagini evidenziano che l’80% delle vendite avviene dopo il quinto appuntamento…

… questo vuol dire che la tua comunicazione dove continuare e sarebbe veramente assurdo che tu non lo facessi dal momento che hai ottenuto i dati di contatto.

Una volta presi i dati di contatto potrai creare dei messaggi di marketing che cerchino di convincere questi contatti a fare delle determinate azioni come…

-Acquistare la tua consulenza
-Prenotare un incontro
-Effettuare un servizio, oppure…

Semplicemente coltivare una relazione iniziale con questi contatti per fare in modo che il tuo personal brand, cioè il tuo nome come professionista, peneteri nella loro mente…

… in modo tale che quando in futuro vorrai fare delle offerte specifiche verso i tuoi servizi loro si ricorderanno di te in modo assolutamente positivo.

Ma attenzione…

Se vuoi aumentare le tue chance di successo dovrai seguere un’esatta sequenza comunicativa, appositamente studiata per chi è un professionista come te.

In giro ci sono già dei modelli comunicativi promossi da agenzie e marketer…

… ma tra poco scoprirai perchè questi modelli raramente vanno bene al caso del professionisti.

Acquisisci i contatti, dai in cambio qualcosa di valore e poi trasformali in Clienti…

Dunque facendo un’estrema sistesi…

La cosa più importante che deve fare come professionista è di “tappare i buchi” che attualmente ha la tua attività.

Questo è possibile solamente se raccogli i dati di contatto di tutti quei potenziali clienti che hanno in qualche modo interagito con te, ma per una lunga serie di motivo non hanno acquistato immediatamente il tuo servizio.

Otterrai i dati solo se offri qualcosa di gratuito in cambio… e deve essere qualcosa di RILEVANTE per il tuo target.

Il tuo omaggio va studiato con estrema cautela perchè, insieme ai messaggi che invierai successivamente, svolge un ruolo chiave per raggiungere il tuo scopo.

Eseguendo gli step che ti ho appena illustrato in maniera potrai…

Trasformare in automatico (o quasi) quelli che oggi sono dei contatti sconosciuti, “freddi” e diffidenti… in “roventi” clienti/pazienti pronti a comprare tutto quello che proponi”.

Ora immagino che tu ti possa sentire da un lato entusiasta, da un altro tu possa essere un po’ preoccupato perchè non sai bene come implementare quanto abbiamo appena visto.

Hai paura di perderti.

Hai paura di sbagliare qualcosa e di buttare via una marea di tempo.

Ora, voglio farti una domanda…

Come sarebbe se tu riuscissi ad implementare il processo di acquisizione contatti nel giro di 2, massimo 3 pomeriggi? 

Cioè nel giro di 2, massimo 3 pomeriggi tu riuscissi ad identificare che genere di omaggio possa essere adatto alla tua attività e possa ATTIRARE come un magnete i visitatori del tuo studio, ufficio o della tua pagina web se già ne possiedi una.

E come sarebbe se in così poco tempo tu potessi iniziare a coltivare una relazione che converta il traffico che hai acquisito, in clienti paganti?

Ed ecco la fantastica notizia per te…

Questo sistema esiste…

Ho recentemente studiato un modo per avvicinarmi a questo risultato in tempo così breve.

La cosa interessante è che funziona per qualsiasi professionista, con qualsiasi traffico di partenza… sia organico che a pagamento…

Da questo studio che ho fatto, che è un misto di esperienza sul campo, genio creativo (se mi permetti) e formazione interminabile in 9 anni di attività nel campo del marketing…

… ho estratto un piano di implementazione per poter convertire nel minor tempo possibile chi entra in contatto con la tua attività in acquirente.

Inizialmente, avevo creato questo piano per me stesso poi col tempo l’ho consigliato anche ai miei clienti in fase di consulenza ed ora ho deciso di renderlo disponibile alla massa…

Lascia che ti presenti….

La video guida “Da Niente a Cliente”

Questo corso ti darà un enorme vantaggio competitivo sui tuoi concorrenti professionisti che si muovono a tentoni nel mondo del Marketing…

Guarda, ti dico la verità.

Oggi la stragande maggioranza dei professionisti in Italia, ma in generale in Europa, sono talmente indietro con le strategie di marketing, che con poche mosse tu sarai anni luce avanti ai tuoi concorrenti diretti.

Il corso è formato da…

3 Lezioni

8 Video

6 Pdf

3 Template

(i video hanno una durata totale di 4 ore e 10 minuti)

Queste sono solo alcune delle testimonianze che ho ricevuto…

Nel giro di 10 giorni ho fissato 4 nuovi appuntamenti

Ogni professionista e consulente dovrebbe studiare questo corso.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho visto che è estremamente finalizzato alla messa in pratica.

Sono riuscita a stare entro i tempi indicati da Peter, in 3 mattinate ho terminato il mio omaggio e preparato tutta la parte tecnica incluse le email (premetto che avevo già un blog).

Ho iniziato ad avere contatti esattamente 24 ore più tardi e nel giro di 10 giorni ho fissato 4 nuovi appuntamenti derivati dalla strategia che ho seguito in “Da niente a cliente”

Sabrina Meazza

Wellness coach

Quasi fin da subito iniziato a convertire i contatti interessati in clienti che si sono recati in studio

E’ incredibile di come alcune semplici strategie possano cambiare radicalmente il corso di un’attività professionale.

E’ quello che è successo alla mia attività applicando le mosse che Peter ha illustrato in “Da Niente a Cliente”.

Avevo già un blog ma non avevo omaggi.

Sono riuscita a costruire il mio omaggio e ho creato la sequenza email consigliata da Peter e quasi fin da subito iniziato a convertire i contatti interessati in clienti che si sono recati in studio.

Ma la soddisfazione più grande è stato riuscire a coinvolgere anche i clienti che per vari motivi non sentivo più.

Laura Gambirasi

Operatrice olistica specializzata in riflessologia plantare

Sono aumentati sia i contatti che i clienti effettivi

Ho applicato quanto imparato in “Da niente a cliente” in varie occasioni e sono sempre aumentati sia i contatti interessati che poi i clienti effettivi.

La messa in pratica è stata molto semplice perchè i video e i pdf sono molto chiari e non lasciano spazio a dubbi.

Chi è un esperto e vuole lavorare online deve assolutamente prendere questo corso ed applicarlo.

Mariela Ivanova

Specializzata in naturopatia

Ho visto in breve tempo un maggior coinvolgimento delle persone

Premetto che conoscevo già gran parte delle logiche di marketing che stanno dietro a questo corso, come l’importanza di avere un omaggio da consegnare ai potenziali clienti e coltivare una successiva comunicazione con essi.

Ma ho voluto acquistare il corso perchè ero curioso di vedere se c’erano delle nozioni che mi sfuggivano e se potevo migliorare i miei risultati… e così è stato.

Non stavo minimamente considerando ben 2 delle “5 regole d’oro” che dovrebbe rispettare un omaggio efficace. Ho corretto alcuni dei miei omaggi e ho visto in breve un maggior coinvolgimento delle persone.

Ho anche testato la sequenza di comunicazione suggerita da Peter e i riscontri sono stati assolutamente positivi: alcune persone mi hanno scritto che per la prima volta ricevono email tanto piacevoli e ovviamente questo mi ha aiutato a fissare più appuntamenti.

Danilo Chiarelli

Venditore e consulente nel campo degli arredamenti interni

I risultati non si sono fatti attendere, primi appuntamenti e prime vendite

Mi è piaciuto davvero molto come Peter è riuscito in 3 lezioni a trasmettere tante conoscenze che ignoravo.

Peter ha mostrato un metodo che mi ha subito colpito, ha portato all’interno del corso casi “reali” (facendomi capire cosa funziona e cosa no).

Quello che mi è stato più utile è che ora riesco a trasmettere valore di quello che propongo… è questo il vero trucco di “Da niente a cliente”.

Ho una media di 8 contatti al giorno e i risultati non si sono fatti attendere, ho fatto i primi appuntamenti e le prime vendite.

Con questo corso non solo ho trovato dei consigli utilissimi per la la realizzazione fai da te di un sistema per acquisire contatti… ma anche un professionista disponibile sempre pronto a darti il consiglio giusto!

David Berlanda

Consulente di benessere esperto in rimedi naturali

Ecco le principali cose che imparerai studiando il corso…

Z

L’esatto processo in 3 step che trasformerà quelli che oggi sono degli sconosciuti restii nei tuoi confronti in clienti contenti di darti i loro soldi con spensieratezza e gioia (il tuo compito sarà solo quello di offrire un servizio davvero utile e non deludere le loro aspettative) – lezione 1, 2 e 3

Z

Come interiorizzare quelle specifiche abilità che ti permetteranno di fare breccia nelle difese dei tuoi potenziali clienti camuffando il tuo messaggio di marketing in modo da NON farlo percepire come tale – lezione 1 e 2

Z

La strategia “cavallo di troia” che ti permetterà di piazzare la tua offerta davanti agli occhi dei potenziali clienti in maniera assolutamente impercettibile – lezione 1 

Z

Scoprirai come individuare il VERO bisogno dei tuoi potenziali clienti in modo tale da creare un gancio che risucchi chiunque sia un minimo interessato all’argomento e ti faccia lasciare i propri dati di contatto – lezione 1

Z

Grazie ad esempi da casi reali, commentati e spiegati nel dettaglio comprenderai profondamente le logiche e le strategie dietro ad un omaggio efficace – lezione 1 

Z

L’esatta scaletta in 15 semplici e brevi passi precisi per preparare il copione del tuo omaggio informativo – lezione 1 

Z

Ti rivelerò le “5 regole d’oro” per creare un omaggio che faccia saltare dalla sedia il tuo potenziale cliente – lezione 1

Z

Le 12 tipologie di omaggi che potrai preparare (vedremo tutti i vantaggi e gli svantaggi di ognuno e quali tra questi potrà essere il più adatto a seconda del tuo caso) – lezione 1

Z

Tutta la “cassetta degli attrezzi” necessari per creare il tuo omaggio (a seconda della tipologia di omaggio che sceglierai) – lezione 1

Z

Il semplice sistema per delegare per meno di 20 euro gran parte del lavoro tecnico relativo alla creazione di un omaggio informativo – lezione 1 e 3

Z

Come e quando combinare una o più tipologie di omaggi in modo da creare un’offerta COMPLETAMENTE IRRESISTIBILE – lezione 1 

Z

Come creare la “pagina cattura contatti perfetta” una pagina attraente specificamente studiata per catalizzare l’acquisizione di contatti. Questo esatto modello ha dimostrato di essere quello che ha convertito più visitatori in contatti su migliaia di test effettuati a livello internazionale – lezione 3

Z

L’esatta sequenza dei 3 benefici principali da presentare nella pagina “cattura contatti” – lezione 3 

Z

Le 7 email più importanti, prioritarie e strategiche capaci di trasformare l’80% dei contatti in clienti. Queste email sono appositamente studiate per professionisti ed è stata collaudata in più 5 anni di prove e test – lezione 2 

Z

L’ingrediente segreto, sotto gli occhi di tutti ma completamente ignorato, che renderà dipendenti i tuoi potenziali alle tue comunicazioni – lezione 2

Z

Imparerai ad utilizzare il potere delle storie brevi per trascinare in un turbine di emozioni il tuo contatto che penderà dalle tue labbra incosciente – lezione 2

Z

Come creare l’effetto scarsità per convincere a non dover rimandare più la decisione – lezione 2 

Z

Come impostare in pochi minuti il software tramite il quale manderai in modo automatico l’omaggio e i tuoi messaggi email ad ogni nuovo potenziale cliente – lezione 2 

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Le 4U della persuasione e come utilizzarle per creare Titoli irresistibili del tuo omaggio – lezione 3 

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3 Template per “pagine cattura nomi” con frasi fatte e grafiche pronte all’uso (potrai solo riadattare leggermente le frasi a seconda del tuo caso specifico) – lezione 3 

Z

Scoprirai come usare lo strumento principale per creare tutte le parti tecniche relative alla strategia “Da Niente a Cliente” in pochi minuti (sarai 10 anni avanti ai tuoi concorrenti) – lezione 3

Z

Niente cose complesse, niente codici strampalati… tutto quello che ti insegnerò sarà applicabile fin da subito​

Z

​E sicuramente ho rivelato qualcos’altro che ora mi sfugge :)…

Ecco i principali benefici sulla tua attività se applicherai le strategie di “Da Niente a Cliente”

Z

Una volta messe in atto le strategie consigliate nel corso avrai a che fare con clienti che sono molto meno sensibili al prezzo, meno diffidenti e che oppongono molta meno resistenza alle tue offerte

Z

Non dovrai più perdere nè tempo nè soldi per capire come trasformare chi è un visitatore, chi entra in contatto con la tua attività in cliente pagante

Z

Parlerai solo con potenziali clienti pre-motivati e pre-qualificati ad acquistare da te

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Potrai riattivare i clienti “dormienti” o persi a costo zero

Z

Lavorerai con più piacere e questo ti farà diventare più produttivo 

Z

Il sistema che andrai ad impostare automatizzerà gran parte del tuo lavoro – questo vuol dire che avrai anche più tempo libero da poter dedicare su altri aspetti della tua attivià ed avviare un circolo virtuoso

Z

Più automazione vuol dire anche avere più tempo per la tua famiglia, riposarti di più e svolgere il tuo lavoro in modo molto più tranquillo e sereno

Ok, quanto vale tutto questo?

Ti confesso…

L’offerta che sto per farti ha infatti quasi del “folle”.

Il valore minimo di questa informazioni che ti faranno emergere dalla concorrenza e che sono “ad alto potenziale strategico” e’ di oltre 300 euro.

Ma se ci riflettiamo il valore è inestimabile perchè i clienti sono la linfa vitale della tua attività.

Ho avuto clienti i quali applicando le strategie che mostro in “Da Niente a Cliente” hanno incrementato i guadagni nel giro di un paio di mesi di oltre 1500 euro al mese…

…senza spendere ulteriormente in pubblicità, solamente quindi tappando i buchi che adesso ha anche la tua attività e ottimizzando il processo di trasformazioni dei nuovi contatti in acquirenti.

Dipende quindi ovviamente anche da come è messa la tua attività, da dove stai partendo…

Di certo il valore delle informazioni e dei materiali che ti ho preparato è di oltre 300 euro…

Nonostante ciò io ti voglio venire incontro, perchè so che la tua vita lavorativa, in questo particolare periodo storico, non è proprio facile.

Per via del periodo di crisi e per via del fatto che tu fino a questo momento non conoscevi le strategie che ti sto per rivelare…

…probabilmente non stai navigando nella vasca piena di monete d’oro di zio paperone.

Per questo motivo tu NON dovrai pagare…

300€
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27 €

*questa è un’offerta disponibile SOLO per pochi giorni.

 

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L’omaggio che darai in cambio a dei dati non è una semplice “esca”… 

Bonus 1 (valore 50€)

Cliente Perfetto (per professionisti)

Pensare di poter e dover lavorare con tutti è davvero una follia ed è tra i gli errori più frequenti che commettono i professionisti.

Esiste un modo per lavorare in maniera intelligente, risparmiare un’infinità di tempo e ottienere più risultati:

Scegliendo chi è il tuo cliente IDEALE e concentrando la tua comunicazione su di esso.

Solo in questo modo sarai percepito come l’unico vero esperto capace di aiutare un determinato gruppo di persone.

In questo pdf trovi solo le informazioni che realmente ti servono spiegate step by step con testi ed immagini esplicative (è davvero un concentrato con le informazioni più preziose sull’argomento “identificazione del cliente ideale”).

-Poche pagine ma dense di informazioni fondamentali.

​-Teoria subito accompagnata da esercizi!

Ecco alcuni dei benefici che otterrai afferrando questo bonus:

-Imparerai a focalizzarti sulle persone veramente importanti per la tua attività

-Lavorerai con più piacere e questo ti farà diventare più produttivo

​-Ti mostrerò i 4 strumenti grazie ai quali puoi SCOVARE dove si trovano le persone REALMENTE interessate ai tuoi servizi

​-Identificheremo una volta per tutte chi è il tuo cliente ideale – i professionisti che non lavorano su questo aspetto lavorano allo sbaraglio. Tu NON sarai tra questi e risparmierai una marea di tempo che avresti dedicato a contatti “scadenti

-​In 7 passi sarai in grado di capire quale messaggio porre davanti al tuo cliente ideale.

-Ti avrò fatto RISPARMIARE CENTINAIA DI ORE (non sto esagerando)

​-Faremo un esercizio finale per creare l’AVATAR del tuo cliente ideale

Bonus 2 (valore 47€)

Le 2 Formule per Titoli Infallibili

Quesa è una lezione estratta dal corso “Annunci Strategici” in cui mostro quali sono le 2 formule per creare titoli irresistibili e allo stesso tempo semplici da mettere in opera.

In questa lezione trovi 2 esempi concreti che ti mostrano come applicare le formule in un qualsiasi contesto.

Trovi anche una dispensa di lavoro per poterti esercitare

Questo bonus ti sarà estremamente utile sia per la creazione della pagina cattura contatti sia in molti altri contesti della tua attività (articoli, video, pagine di presentazioni ecc…)

Speciale Bonus 3 (valore 180€)

Consulenza gratuita

Tramite le mie consulenze aiuto i professionisti sia a livello strategico sia a livello pratico ed operativo.

Trovi alcune testimonianze di professionisti che ho seguito personalmente sul blog PeterMarketing.it

Con il bonus della consulenza che ti sto offrendo sarebbe veramente assurdo non prendere immediatamente il corso poichè solitamente la prima consulenza è quella dove il professionista percepisce il maggior valore.

Ti offro questo incredibile bonus perchè se sei arrivato a leggere fin qui, mi stai dimostrando di essere tra quei professionisti che sono seriamente intenzionati migliorare le codizioni finanziarie della propria attività (e inoltre se chiudi la pagina non solo il prezzo aumenterà, ma sparirà anche il bonus).

Solo il bonus consulenza che ti sto offrendo ha completamente AZZERATO il costo del corso (siamo anche SOTTO ZERO – una consulenza con me costa un minimo di 180 euro all’ora)…

Ricapitolando…
Se ordini ora “Da Niente a Cliente” ricevi GRATUITAMENTE materiali e consulenza per un valore di 277€

Cosa rende “Da Niente a Cliente” Differente da altri corsi su questo argomento?

Prima di tutto io ho tenuto ben presente il fatto che tu sei una persona particolarmente impegnata.

Una persona che nonostante sia esperta e competente nel proprio campo, dedica molto tempo al continuo miglioramento e alle esigenze dei proprio clienti.

Quindi io so che non hai tempo di stare tutto il giorno a guardarti video tutorial.

Per questo motivo ho fatto tutto il possibile affinchè questo corso potesse unire:

R

Completezza sull’argomento

R

Semplicità di comprensione

R

Rapidità nella messa in pratica (grazie ai template pronti all’uso e agli esempi concreti che ti ho già preparato)

Le altre guide, parlano agli imprenditori in generale senza tenere conto delle specifiche esigenze dei professionisti, inoltro ti dicono “cosa” fare, questa invece ti dice direttamente “come” devi fare, Passo dopo Passo.

Infatti…

Difficilmente troverai in giro guide e corsi su questo argomento che hanno…

R

Declinato tutta la loro comunicazione ed attenzione allo specifico caso di chi è un professionista che cerca di vendere la sua expertise, il suo servizio e la sua prestazione professionale

Ma non finisce qui.

Quello che ho notato in questi anni è che molti formatori italiani prendono troppo alla lettera i consigli dei marketer d’oltreoceano e applicato in modo sbagliato i loro insegnamenti, non tenendo conto del mercato italiano.

L’ho notato perchè è un errore che ho fatto in passato anche io.

Per questo motivo…

R

Ho riadattato alcune delle strategie che ho imparato da miei mentori americani in modo tale che potessero essere in sintonia con gli usi e i costumi del popolo italiano

“Da Niente a Cliente”

Zero preoccupazioni. Questo corso è coperto da…

30 Giorni Garanzia Totale Soddisfatto o Rimborsato

Garanzia Antifallimento. Anche se il corso è praticamente regalato ti lascio 30 giorni di garanzia soddisfatto e rimborsato.

Io sono certo che il materiale non può deluderti… ma metti che per un qualsiasi motivo non avrai tempo di consultarlo… io mi accollo il rischio… così adesso puoi prendere i materiali e non pensarci.

Sei come protetto da un giubbotto antiproiettili.

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Ci vediamo dall’altra parte,

Un carissimo saluto,

Peter Valchev

P.S.

Non cercare un altro percorso simile questo. Risparmia il tuo tempo – per completezza e profondità dell’argomento trattato non esiste altro in Italia per i professionisti.

Te lo confesso: per me non è stato per nulla facile imparare quello che ora ti sto servendo su un piatto d’argento.
In più ho commesso molti errori che adesso tu potrai risparmiarti.

P.P.S.

Se credi che i tuoi concorrenti professionisti sono a conoscenze di queste strategie bhe credimi… non è così.

Io NON ho intenzione di aiutare il tessuto professionale italiano, ma solamente i professionisti che se lo meritano.

Trovo assolutamente giusto il metodo della selezione naturale… un domani sopravviveranno e prosperiranno solo i professionisti che hanno capito che i tempi sono cambiati e che non si può più pensare di andare avanti con lo “speranza marketing”.

Adesso è il momento ideale per te di mettere in moto le strategie fondamentali e semplicemente “tappando i buchi del tuo recipiente” (come ti ho spiegato ad inizio pagina) sarai anni luce avanti agli altri professionisti tuoi competitor.

P.P.P.S

TI ricordo che questa è un’OFFERTA assolutamente fuori dall’ordinarietà e se chiudi la pagina e non agisci entro 24 ore non vedrai nè più lo stesso prezzo nè gli stessi bonus.

Ti bastano 20 secondi per decidere, meno di 2 minuti per appropriartene e trasformare i visitatori in contatti e i contatti in clienti… impostando questo sistema nel giro di 2/3 pomeriggi.

>> Metti il metodo “Da Niente a Cliente” al lavoro per te

FAQ (domande frequenti)

A chi si rivolge "Da Niente a Cliente"?

La mia massima attenzione va ai professionisti, ai consulenti nel campo della salute e del benessere  ai lavoratori autonomi, ai networker e ai freelance…

E in virtù del fatto che sono a conoscenza di quanto impegnative sono già le tue giornate in questo corso parlerò sempre in modo chiaro e comprensibile, utilizzando tantissimi esempi per non lasciare dubbi su nessun aspetto trattato.

Se promuovi te stesso, se vendi servizi, consulenze o la tua expertise riuscirai ad ottenere informazioni davvero straordinarie da questo corso.

Ci sono altri corsi in giro sul marketing, perchè proprio questo corso?

Vado al sodo…

1) Questo è l’unico corso che io sappia che parla dell’argomento acquisizione contatti e trasformazione in clienti e che ha declinato la comunicazione e l’attenzione al caso specifico dei professionisti.

2)A differenza di molti formatori che “traducono” strategie tattiche e metodi di oltre oceano io ti parlo di quello che ho fatto, sperimentato e realizzato nel mercato italiano bulgaro (quest’ultimo ancora più scettico di quello italiano).

3) La maggior parte dei corsi che potresti trovare su questo argoment ti dicono “cosa” fare, “Da Niente a Cliente” invece ti dice direttamente “come” devi fare, Passo dopo Passo.

Quali risultati concreti otterrò da questo corso?

Non posso dirti una cifra esatta.

Se qualcuno che ti vende formazione ti promette un dato certo, stai pure tranquillo che si tratta di un ciarlatano.

Non posso dirti una cifra esatta perchè non conosco ora esattamente la tua situazione di partenza…

TI posso solo dare delle indicazioni. Per esempio…
Se utilizzato correttamente l’email marketing genera il miglior ritorno sugli investimenti.
Per ogni dollaro investito ne tornano indietro 40 fonte (DIrect Marketing Association)

E io nel corso ti farò vedere il metodo più performante che io ho imparato e applicato ed ottimizzato nella mia attività da professionista e in quella dei miei clienti negli ultimi 5 anni per sfruttare…
… per sfruttare l’email marketing nel caso dei professionisti.

Se è tutto così bello come mai il prezzo è così irrisorio?

In effetti può sembrare quasi sospettoso.

Ma adesso ti spiego dove sta il trucco.

Il mio scopo è offrirti un ammontare di valore almeno 10 volte superiore al denaro che investirai oggi е per una ragione ben precisa…
Offro diversi altri servizi come consulente di marketing, che potrebbero esserti utili in un futuro.

E questo corso è un po’ come un biglietto da visita per me.

Se lo apprezzerai e avrai bisogno di altri servizi per il tuo business, sicuramente in futuro potremo collaborare.

Quindi prendi la guida, implementa le strategie e quando vedrai incrementare i tuoi clienti sono certo che vorrai perfezionare ancora e ancora ogni aspetto della tua attività.

Infatti questo corso non è il corso definitivo… su concentra su un unico aspetto della tua attività (seppur centrale).

Ci sono molti fattori nel mix totale che compone il piano marketing di un professionista di successo (servizio clienti, gestione dei prezzi, gestione dei costi, Aumentare la frequenza di acquisto, pilotare in modo strategico il passaparola ecc… ecc…)

Questi sono il motivo per cui ora il prezzo è così vantaggioso… ma ti avverto, adesso il prezzo è esageratamente basso… anche se non credo che metterò il prezzo del corso a più di 200 euro per i motivo che ti ho appena detto… di certo se non compri adesso prima di chiudere la pagina non potrai mai più accedere a questo prezzo.

Riceverò fattura?

Certamente.

Per chi NON è "Da Niente a Cliente"?

1) Se sei quel tipico professionista che è stato colpito dalla “maledizione dell’esperto”… e cioè ormai sei così tanto nella tua sfera di cristallo che hai perso il contatto con il mondo di fuori e credi che anche tutte le altre persone hanno capito l’importanza del tuo lavoro e d quello che ne concerne e quindi i clienti devono da soli educarsi e venire da te, senza che tu faccia nulla a riguardo….

Оppure NON è per te se…

2) Se non sei veramente bravo nel tuo lavoro… le strategie che ti mostrerò funzioneranno all’inizio, ma non potranno fare miracoli. Non appena la gente vede che non sei poi così esperto perderai i clienti acquisiti.

Oppure NON è per te se…

3) Se sei il tipo di persona che pensa molto e agisce poco, forse questo metodo non fa per te.

Questo pratico corso non è un prodotto per intellettuali o teorici e le preziose informazioni in esso contenute funzionano solo se vengono messe in pratica.

Sì, imparerai delle cose interessanti, ma se sai già che non metterai in pratica il metodo non ha senso che lo prendi.

Risparmia i soldi, seriamente.

Non potrei trovare queste informazioni gratuitamente?

Non tutte. Alcune delle strategie che mostro nel corso sono state collaudate e specificamente adattate da me per i professionisti.

Poi ovviamente una buona parte delle informazioni le potresti anche trovare cercando su internet, ma perderesti un’enorme quantità di tempo per trovare, selezionare e mettere in ordini i pezzi del puzzle.

Se sicuro che ne vale la pena perdere una valanga di ore senza poi nemmeno avere la certezza di poter mettere i pezzi di una simile strategia?

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