Attenzione: Comunicazione ESCLUSIVA a quei professionisti del benessere che hanno già seguito, anche in parte, i video di “Attrazione Benessere” e vogliono assolutamente e a tutti i costi passare al livello successivo mettendo in pratica le azioni necessarie per riempire l’agenda, dando finalmente senso alla propria formazione…

DUBBI O DOMANDE?

Richiedi più informazioni compilando il form e verrai contattato da un nostro esperto.

 

.

Il corso mi sta aiutando a superare tutti i miei limiti in termini di promozione e marketing.

Valentina Parissi

Naturopata

Esercizio dopo esercizio sto colmando tutte le lacune e sto costruendo un metodo per incrementare e automatizzare il mio lavoro.

Mariela Ivanova

Specializzata in naturopatia

Ho già ottenuto 5 richieste di appuntamento sopra la mia media mensile

Laura Gambirasi

Operatrice olistica specializzata in riflessologia plantare

Con “Attrazione Benessere PRO” mi sono sentita presa per mano e accompagnata nel mondo del marketing con una semplicità disarmante.

Sabrina Meazza

Naturopata

Questo corso mi sta aiutando a riprogettare le fondamenta della mia attività.

Rosario Maltese

Personal Trainer

E’ arrivato il momento di far valere le tue competenze e mostrare al mondo intero che anche chi ha dedicato la propria vita ad aiutare gli altri può avviare una carriera ricca di soddisfazioni, esprimendo appieno il proprio talento

Dalla scrivania di: Peter Valchev

 A te: Carissimo messaggero di benessere,

 

Se credi davvero di poter aiutare le persone a trasformare il proprio stile di vita, interagendo a livello fisico, relazionale e psicologico, ma in questo momento senti che c’è qualcosa che ti blocca, c’è un pezzo MANCANTE che non ti permette di mostrare al mondo quanto sei preparato e competente…

Tutti i tuoi dubbi tra poco svaniranno, infatti…

Con grande piacere ti scrivo questa lettera per comunicarti che sono finalmente aperte le porte ad “Attrazione Benessere PRO” – il primo programma che ti prende per mano, ti guida attraverso la Giungla del marketing e ti mostra finalmente la via per far arrivare le tue consulenze e i tuoi trattamenti ai clienti/pazienti che hanno bisogno del tuo aiuto.

Se in questo momento…

Non hai contatti di potenziali clienti/pazienti

I pochi clienti/pazienti che sono venuti da passaparola NON sono in gradi di farti sbarcare il lunario, anche se hai aiutato già molte persone

Hai preparato e distribuito centinaia di biglietti di visita, ma il telefono non squilla e l’agenda e vuota

Sei in grado di risolvere situazioni molto complicate, ma nonostante i tuoi sforzi divulgativi sui social le persone non ti scrivono

Le poche persone che ti contattano non hanno soldi e fanno di tutto per pagarti il meno possibile… il risultato è che ti tocca svendere le tue competenze

Sei preparato, sei gentile, sei pronto a farti in quattro, ma non riesci ad unire i puntini e capire dove stai sbagliando

Anche se sei una persona positiva l’entusiasmo comincia a scemare

Il denaro inizia a scarseggiare, il tuo compagno/a non riesce più a sostenere entrambi e c’è il rischio di dover dire ADDIO alla tua vera VOCAZIONE per andare a svolgere un lavoro che non ti appartiene

Se ti ritrovi in una o più di queste situazioni allora continua a leggere perchè…

Nelle successive righe ti rivelerò come grazie al programma “Attrazione Benessere PRO” potrai creare, passo dopo passo, l’ecosistema necessario per avere sempre l’agenda piena.

“AttrazioneBenesserePRO” è il percorso formativo completo, basato su 5 macro passi che instaurano il perfetto equilibrio del “professionista attrattivo”…

… ed eliminano tutta l’ansia, il mistero e i mal di testa relativi all’attività di attrazione clienti/pazienti per un professionista che opera nel campo salute e benessere.

Permettimi di farti i miei più sinceri complimenti (e capirai anche perché ho deciso di aiutare proprio te che operi nel campo della salute e del benessere)…

Mi complimento con te per 2 motivi…

1) Hai scelto di svolgere un mestiere che ti permette prima di tutto di aiutare le persone a stare bene sia fisicamente che psicologicamente.

Il tuo è un mestiere molto difficile che richiede grande empatia ed amore per gli altri.

Nel mondo in cui viviamo non è affatto scontato che ci si dedichi la propria vita personale e professionale nell’AIUTARE gli altri a stare davvero bene.

Tutt’altro.

I modelli di successo che abbiamo vanno proprio della direzione opposta avvicinandosi sempre di più alla mentalità dell’influencer su Instagram che si vuole sentire famoso e acclamato, senza dare un reale valore alle persone, addirittura creando sensazioni come la frustrazione e l’invidia dei propri follower.

2) In questi anni ti sei dato da fare e hai costruito un solido bagaglio di competenze.

I corsi e le lauree ti sono costati molti sacrifici.

Hai sudato 7 camicie per finire gli studi ed essere finalmente pronto a servire i clienti/pazienti.

Il problema è che ti sei reso conto che tutti gli studi accademici che hai fatto fino ad ora ti hanno sì insegnato ad aiutare i clienti/pazienti, ma NON ti hanno detto come ATTIRARLI.

Come conseguenza in questo momento, nonostante le tue grandi potenzialità, rischi di dover dire addio alla tua vera vocazione.

Nonostante le difficoltà tu non hai ancora mollato.

Qualcosa dentro di te ti urla di andare AVANTI…

…e ora finalmente sei qui a leggere questa lettera che, sono certo, ti mostrerà la retta via per trasformare le tue abilità e conoscenze in qualcosa che ti dia le soddisfazioni che ti meriti.

Che ne pensi di dare  finalmente senso alla tua formazione, far fruttare il tuo titolo di studio e ottenere risultati di cui essere orgoglioso?

Anche io come te trovo assurdo che in un mondo dove la gente è sempre più malata tu non abbia il telefono che squilla 24 ore su 24 per prenotare appuntamenti.

Non c’è bisogno che ti citi tutti gli studi che confermano tale affermazione.

Basta salire sull’autobus, sul treno o fare una passeggiata in piazza per vedere che la gente è sempre più in sovrappeso, asociale, triste, impaurita, dipendente e ipnotizzata da smartphone e altri aggeggi.

Ci siamo allontanati talmente tanto dalla natura che le malattie sono sempre dietro l’angolo.

Hai davvero una folla enorme di potenziali clienti e una folla ancora più numerosa lo sta per diventare nei prossimi anni.

Come mai allora la gente non ti contatta?

Come mai il tuo studio è deserto?

Come mai quando tu provi a parlare alle persone di salute e benessere storcono il naso?

In questi anni ho riscontrato un fatto preoccupante…

Ci sono più professionisti del benessere che non guadagnano come vorrebbero e potrebbero che stelle in cielo. 

Insomma, dalla mia esperienza, ti posso dire che i professionisti del benessere sono la categoria di professionisti che se la passa peggio.

Vedi, io sono certo che tu sei un professionista brillante e do per scontato che sai fare maestosamente il tuo lavoro.

Hai imparato a padroneggiare materie complesse e anche se gli argomenti trattati ti appassionano, sono certo che a volte hai dovuto fare delle rinunce importanti durante i periodi di studio.

E ti ripeto di nuovo… per tutto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Ma ti devo anche dare una brutta novella…

Per quanto tu possa esserti impegnato sui banchi di scuola sei solo a META’ STRADA.

La prima ragione fondamentale per cui l’attività non cresce come dovrebbe

Ebbene sì. Hai passato tanti anni a studiare e padroneggiare materie complesse.

Ma sui banchi accademici, dove si respira una mentalità ancora antiquata, in tutti questi anni, non ti hanno detto che…

Nel 2022, nemmeno il più competente professionista d’Italia è assicurato contro la “sindrome dello studio deserto”.

Le ragioni sono diverse, ma adesso ti elencherò le 2 principali…

I tuoi potenziali clienti/pazienti, proprio in virtù del problema che riscontrano, non sono in grado di valutare la tua preparazione e le tue abilità.

Non sono stati tuoi compagni di banco in questi anni di studi.

Non hanno visto quanto hai studiato e non sono stati presenti nei momenti in cui hai aiutato altre persone a ritrovare l’equilibrio psicofisico.

Se ci aggiungiamo che oggi hai molta più concorrenza rispetto al passato…

Ecco che non puoi biasimare le persone sul fatto che non ti danno fiducia.

Non conoscendoti e non sapendo valutare le tue doti.. innalzano naturalmente un muro di diffidenza nei tuoi confronti…

…anche se hanno un urgente bisogno del tuo aiuto.

So cosa stai pensando ora…

Come si fa ad abbattere questo muro di diffidenza e come faccio a farli capire che sono in grado di aiutarli veramente?

Per tua fortuna è possibile abbattere tale muro, ma solamente se comprendi che quanto hai studiato e fatto fino ad ora ti ha portato solo a metà strada.

Fino ad oggi hai concentrato tutte le tue energie nel cercare di diventare il migliore nel tuo ambito…

… ma se vuoi avere successo come professionista nel campo della salute e del benessere, devi iniziare a pensare a te stesso come un imprenditore, con un’attività da gestire e far prosperare.

Questo vuol dire che devi sapere come far avvicinare i clienti e i pazienti a te e par fare ciò non c’è altra via che quella del marketing.

Materia che come abbiamo detto non hai affrontato durante i studi accademici per diventare un professionista nel settore salute e benessere.

Manca dunque un importante pezzo del puzzle.

E so anche bene che parole come marketing e promozione ti sanno di qualcosa di sporco e sbagliato perché invade la privacy delle persone e qualcuno in passato magari ti ha installato credenze sbagliate del tipo…

“Se sei bravo non hai bisogno di pubblicità, ma la gente ti cercherà da sola”.

Lascia che ti dica come stanno le cose…

Se aspetti che l’attività prenda piede da sola, solo grazie al passaparola e al vento che tira, è molto probabile che tra non molto tu debba mandare il curriculum a destra e manca.

E ho visto con i miei occhi naturopati costretti a lavorare presso una famosa catena di fast food… davvero triste direi.

Il secondo motivo per cui l’attività non cresce come vorresti (anche quando pensi di avere i requisiti per promuoverti)…

Devo ammettere che sempre più professionisti nel campo della salute e del benessere si stanno svegliando e si stanno accorgendo che senza marketing l’attività non può crescere – nel migliore dei casi può essere svolta come un semplice hobby a chiamata.

Complice il primo lockdown di inizio 2020, molti professionisti hanno iniziato a cercare online possibili soluzioni all’emergenza che stava diventando anche economica.

E così hanno scoperto che il web pullula di corsi che ti insegnano a trovare clienti.

Qui però è arrivata l’ennesima delusione.

Anche dopo aver appreso e messo in pratica molte nozioni e concetti imparati da corsi di marketing o dopo essersi affidati a varie web agency i risultati sono stati deludenti.

Il motivo principale è che il marketing che hanno applicato NON è adatto ad un professionista che opera nel benessere e della salute.

E’ un marketing che non tiene conto della delicatezza dell’argomento trattato, del fatto che è il settore è pieno di diffidenza, saturo, stuprato da ciarlatani e con mille restrizioni, ostacoli e preconcetti.

Così, buttandoti a fare il marketing che non tieni di quanto sopra elencato, i potenziali clienti/pazienti ti vedono come l’ennesimo venditore di pentole che fa la solita pubblicità e fa promesse che hanno sentito mille volte.

Un professionista di salute e benessere deve farsi conoscere in modo etico ed elegante, evitando come la peste la pubblicità volgare che la maggior parte dei guru che si trovano online divulgano.

Ti dirò di più…

I

Vendere un servizio, come una consulenza o un trattamento, NON è come vendere un prodotto.

I

Vendere un massaggio di riflessologia plantare NON è come vendere una barca e nemmeno come vendere un Ipad.

La fuori troverai solo insegnamenti che non fanno distinzione tra prodotto e servizio, un po’ per comodità e un po’ per incompetenza.

Ma anche se ci sono regole del gioco immutabili per tutti, vendere un servizio ha sfumature diverse e ti dirò che spesso sono i dettagli che fanno la differenza.

Per riassumere fino qui..

I professionisti della salute e del benessere che sono appagati dal proprio lavoro hanno trovato un EQUILIBRIO…

Si tratta di un equilibrio, certamente molto delicato, tra mettere in atto le proprie competenze riguardo alla salute e il benessere ed attirare nuovi clienti/pazienti ad alto valore tramite un marketing etico ed elegante.

Se riesci a risolvere problemi che nemmeno tuoi colleghi con molti più anni di esperienza riescono ad avvicinarsi, ma non sai come promuoverti

…abbiamo un DISEQUILIBRIO.

Se sei bravo a promuoverti ma sei solo fumo e poco arrosto, i clienti/pazienti ci cascheranno 1 o 2 volte e poi ti accorgerai di come il passaparola negativo sia un vero tornado… e anche in questo caso dunque abbiamo un disequilibrio.

Io sono una persona fiduciosa e ho dato per scontato fino a qua che tu rientri nel primo caso.

Ecco perchè ho creato…

 

“AttrazioneBenesserePRO” – il corso completo che ti mostra come stabilire un perfetto equilibrio tra le competenze professionali che hai già acquisito (riguardo la salute) e le competenze professionali che imparerai per promuoverti in modo etico ed elegante

Si tratta di un percorso formativo completo di 12 settimane basato sui 5 macro passi che eliminano tutta l’ansia, il mistero e i mal di testa relativi all’attività di attrazione clienti/pazienti per un professionista che opera nel campo salute e benessere.

Lo so. Ora ti stai domandando quali sono questi 5 passi.

Alcuni li abbiamo già visti in modo più generale nel corso base “Attrazione Benessere” e riguardano…

1. Ricerca ed individuazione del giusto mercato

2. Utilizzo del giusto mezzo per l’esperto di salute e benessere

3. Comunicazione del giusto messaggio

4. Individuazione o creazione del Meccanismo Unico del tuo servizio

5. Individuazione degli elementi del professionista attrattivo

,1) Ricerca ed individuazione del giusto mercato

Se non trovi interessati ai tuoi servizi oppure attiri clienti/pazienti che cercano il miracolo per poi lamentarsi quando non lo ottengono oppure ancora ti contattano solo l persone con il braccino corto…

…probabilmente ti sei ritagliato il mercato sbagliato.

Nel corso vedremo nei dettagli come ricercare e modellare un tuo mercato secondo le tue esigenze e le tue unicità.

2) Utilizzo del giusto mezzo

Il mezzo di acquisizione contatti è la vera LINFA VITALE della tua attività come professionista.

In questo corso vedremo quali sono i principali mezzi che puoi sfruttare per ricavare costantementi nuovi contatti.

Imparerai quelle che sono le più potenti strategie che portano visitatori alle tue offerte.

3) Comunicazione del giusto messaggio di marketing

Che tu ti renda conto o meno, in realtà stai già esternando un messaggio di marketing.

Quando una persona ti chiede…

“Di cosa ti occupi?”

La tua risposta è un messaggio di marketing.

Molto probabilmente però il messaggio di marketing che tu comunichi ora non è efficace.

Non fa breccia nei cuori e nelli menti dei tuoi potenziali clienti/pazienti.

Nel corso vedrai come descrivere i tuoi servizi, riguardanti il benessere e la salute, in modo da stimolare la curiosità a livelli mai visti fino ad ora.

4) Individuazione o creazione del “Meccanismo Unico” del tuo servizio

Il meccanismo unico spiega la RAGIONE principale per cui in passato il potenziale cliente/paziente ha fallito fino a questo momento con la risoluzione del problema.

E poi mostra loro il VERO modo per risolvere il problema.

La ragione per cui il “Meccanismo Unico” è così vitale sta nel fatto che crea un cambio di paradigma e riaccende l’entusiasmo in quelle persone che hanno già provato numerosi prodotti o servizi e sono stanche e demoralizzate.

5) Individuazione e creazione degli elementi del professionista attrattivo

Non puoi avere una crescita esponenziale se non crei il tuo personaggio ATTRATTIVO.

7 sono gli elementi che costituiscono un personaggio attrattivo e nel corso li analizziamo dettagliatamente.

Solo dopo aver messo in pratica gli insegnamenti relativi al personaggio attrattivo potrai vendere più spesso, a prezzi più alti e più a lungo, a prescindere dalle tue imperfezioni e dalle offerte della concorrenza.

 

Ho migliorato sensibilmente le mie capacità di acquisire contatti online e ho aumentato i prezzi delle mie prestazioni

La professionilità e la comunicazione di Peter mi hanno convinta ad acquistare i suoi corsi formativi. Oltre ad un enorme valore a livello di contenuti Peter è stato chiaro ed esaustivo nelle spiegazioni.

Estremamente utili e motivanti sono state anche le coaching di gruppo alle quali ho partecipato.

Ho migliorato sensibilmente le mie capacità di acquisire contatti online, fare networking e abbiamo lavorato sul mio personal brand – e come sosteneva Peter, questo mi ha permesso ad aumentare i prezzi delle mie prestazioni.

Rumianna Nikolova

Naturopata e titolare del centro di naturopatia “Holimed” - Bulgaria

60 richieste di preventivi nei primi 60/70 giorni

Con queste righe voglio lasciare la mia testimonianza sul consulente di marketing Peter Valchev con il quale è nata una fantastica collaborazione.

Durante le settimane in cui Peter mi aiutava ad avviare il mio business, ha risposto a tutti i miei dubbi e domande.

Questo è stato possibile perché abbiamo avuto un contatto diretto via Skype e Whatsapp. Mentre lavoravamo sul mio business Peter non è mai stato a guardare quanto durassero le nostre conversazioni e questa cosa mi ha fatto una belissima impressione e mi ha fatto sentire a mio agio.

Ho compreso che Peter aveva veramente a cuore il mio business.

Inoltre mentre esponevo le mie idee Peter mi forniva immediatamente tutte le dritte affinchè io potessi raggiungere il prima possibile i miei obiettivi.

Nulla di tutto ciò è stato possibile con i precedenti consulenti con i quali ho avuto a che fare.

Quando ho appreso tutto quello che mi ha insegnato e il lavoro da lui fatto è giunto ad opera, il mio business ha subito fin da subito un’impennata arrivando ad ottenere, SENZA INVESTIRE UN CENTESIMO IN PUBBLICITA’ A PAGAMENTO, 60 richieste di preventivi nei primi 60/70 giorni.

Giuseppe Cusenza

Mental coach e cousellor

Grazie a Peter ho compreso molti aspetti fondamentali su come promuovere correttamente il mio personal brand

Reputo Peter Valcev un vero professionista del campo del marketing.

Ho avuto diverse consulenze con lui ed anche il piacere e l’onore di conoscerlo direttamente quando qualche anno fa generosamente mi ospitò nella sua dimora.

Sottolineo di alto spessore formativo il suo blog e canale YouTube e in particolare il suo ottimo e direi esaustivo lavoro nei suoi percorsi formativi.

Il suo approccio asciutto da fronzoli, tecnico e pratico non esclude una sua particolare sensibilità e arguzia.

Grazie a Peter ho compreso molti aspetti fondamentali su come promuovere correttamente il mio personal brand.

Consiglio a qualsiasi professionista sì accosti al mondo del marketing la formazione e le consulenze di Peter, un esperto a tutto tondo.

Daniel Lorini

Operatore olistico spirituale da oltre vent’anni.

Hai decisamente superato le mie aspettative!

Ciao Peter,

Anche se per motivi personali sto andando un po’ a rilento continuo a seguire il corso e devo dire che è veramente tanta roba.

Hai decisamente superato le mie aspettative!

Ciao e grazie anche dei bonus!

Andrea Galvan

Personal coach

Sono rimasto estremamente colpito dalla lezione riguardo all’avatar

All’inizio avevo alcuni dubbi sulla validà del corso di Peter sul network, la fruibilità e l’attualità dei contenuti e la piattaforma per creare il poi il mio blog.

Seguendo alcuni dei materiali gratuiti di Peter ho visto che è una persona competente e mi ha trasmesso molta fiducia.

Sono rimasto estremamente colpito dalla lezione riguardo all’avatar, ma il risultato maggiore fino ad ora (non ho ancora finito tutto il corso) l’ho ricevuto applicando il metodo flower su facebook… davvero molto valido e ho avuto delle interessanti interazioni con quel pubblico.

Andrea Fusaro

Consulente di benessere

Ecco un assaggio dei benefici che potresti ricevere una volta terminato il corso…

Potrai riprogettare le fondamenta della tua attività professionale per avere il successo che ti meriti e non dovrai dipendere dalla sorti del mercato, dall’economia globale, dalle forze maggiori e dalla crisi

Otterrai la chiarezza e la lucidità per evitare tutti i passi falsi che fino a questo momento ti hanno portato fuori strada e non ti hanno permesso di poter esprimere appieno il tuo talento

Attirerai le persone solo tramite strategie di promozioni etiche e non metteranno in discussione la tua reputazione e i tuoi valori

Grazie ai training relativi al “Meccanismo Unico” capirai come distinguere i tuoi servizi da quelli offerti dai tuoi competitor là fuori facendoli preferire dai tuoi clienti/pazienti ideali

Capirai come avviare un vero e genuino passaparola

Capirai nei dettagli come essere avvolto da “un’Aura di Successo” tanto da essere così attraente come il miele per le api

Capirai come acquisire più AUTORITA’ e attirerai solo clienti/pazienti amichevoli e cooperativi, che riconoscono la tua professionalità, desiderosi di essere aiutati da te e sono pronti a mettere in atto i tuoi preziosi consigli

Potrai finalmente andare a testa alta perchè avrai capito come far fruttare il tuo studio e tutti i tuoi titoli di studio avranno avuto un senso

Saprai riattivare i clienti/pazienti che non senti da anni e che ormai si sono scordati di te

Potrai rimanere collegato con i tuoi contatti su base giornaliera riuscendo a gestire il tuo tempo nel GIUSTO MODO

Potrai creare fonti di guadagno alternative grazie ad alcune partnership strategiche che ti illustro a fine corso

Eliminerai il caos e lo stress nella tua vita professionale e avrai un pieno controllo su tutti i processi necessari per garantirti una crescita duratura della tua attività

I risultati di qui sopra non sono comuni a tutti, ma grazie al corso non dovrai essere un supereroe per raggiungerli.

Semplicemente occorre tempo, devozione, impegno.

OK, tutto questo è meraviglioso, ma cosa include esattamente “AttrazioneBenesserePRO”?

Settimana 1: Leggi fondamentali del professionista di successo

Ogni viaggio inizia con un primo primo passo.

Per primissima cosa, nel nostro viaggio, ti fornirò una visuale dall’alto per capire come trasformare i tuoi sogni professionali in obiettivi raggiungibili.

Infatti, i video e gli esercizi di questa settimana saranno la bussola che ti guiderà durante tutto il percorso di crescita, non solo durante il periodo di studi, ma per gli anni a venire.

Riceverai consigli e semplici ma efficaci formule per mettere solide fondamenta alla tua attività professionale.

Capirai come e quali importanti azioni, fatte nel presente, ti porteranno a godere di illimitato benessere negli anni a venire.

Dopo questa settimana non solo avrai una visione e comprensione profonda sulla direzione da intraprendere… ma saprai riconoscere i principali passi falsi, le BUGIE e le trappole mentali che si sono presentate e si presenteranno in futuro.

Settimana 2: Ricerca di mercato e costruzione del personal brand

E’ difficile aiutare le persone se non riesci a capirle. Questo vale anche per il potenziale mercato al quale vuoi rivolgerti.

Grazie alle strategie che scoprirai all’interno di questa settimana, avrai in mano il potere di conoscere COSA vogliono esattamente i tuoi potenziali clienti/pazienti e sapere in ANTICIPO se quello che stai offrendo loro possa realmente attirarli.

Se così non fosse, avrai tutti i dati e le informazioni necessarie per capire quali modifiche fare.

Potrai entrare nella testa delle persone e scoprire cosa vogliono!

Mai fino ad ora è stato possibile fare questo: potrai scoprire cosa esattamente sta cercando la gente.

Se i tuoi colleghi, anche solo 10 anni fa, avessero avuto in mano questo potere si sarebbero mangiati il mondo!

In questa settimana ti mostrerò anche come fare una completa ricerca di mercato ed acquisire una visione completa e profonda sulla tua attività.

Come vedrai, esistono molti strumenti gratuiti che le piattaforme ti mettono a disposizione per capire cosa stanno facendo i tuoi competitor e i tuoi potenziali clienti…

Fai bene l’analisi di mercato e tutto il resto sarà in discesa, se sottovaluti al contrario questa parte tutti gli sforzi successivi rischieranno di essere vani.

Sempre in questa lezione vedremo come e perché sviluppare il tuo BRAND personale, sia online che offline, affinché i potenziali clienti ti ammirino, rispettino ed entrino nella tua cerchia di clienti fedeli.

Non solo acquisirai maggiore autorità prima e dopo l’incontro con i clienti, ma farai si che questi ultimi ascoltino davvero i tuoi consigli.

Riceverai una marea esempi su come far percepire ai tuoi clienti il valore inestimabile che ti differenzia dai tuoi pseudo concorrenti, molti dei quali sono rifatti e luccicosi, ma riescono ad ingannare clienti e pazienti. 

Settimana 3: Cliente ideale ai “raggi X”

Molti, troppi, professionisti hanno l’idea che il loro potenziale cliente sia “chiunque“, perché chiunque vorrebbe stare in salute, vero?

Il problema è che una comunicazione in grado di parlare a chiunque in realtà non interessa a nessuno perché rischia di essere troppo vaga e generica.

Altri professionista hanno capito l’importanza di rivolgersi ad un gruppo specifico di persone, ma hanno solo un’idea piuttosto vaga di chi è il loro cliente target.

Senza avere identificato chi precisamente è il tuo cliente target, non riuscirai ad entrare nel suo dialogo mentale e progettare così le “esche” necessarie per attirarlo a te.

Intendo dire che è necessario conoscere TUTTO del tuo cliente/paziente:

– Chi è e come ragiona;
– Che problema specifico vuole risolvere;
– Di cosa ha veramente bisogno (anche se non lo sa);
– Qual è il suo processo di acquisto e come puoi intercettarlo;
– Quali sono le sue resistenze e obiezioni, e come puoi prevenirle;
– Quali sono i suoi dubbi, i suoi sospetti, i suoi pregiudizi
– Qual è l’approccio più efficace nel suo specifico caso e così via.

Si tratta di uno sport di precisione, estremamente strategico.

E in questa settimana esploriamo e approfondiamo tutti i punti necessari per creare l’Avatar che possa raffigurare quanto più possibile il tuo vero Cliente Ideale.

Scoprirai anche la fine ma fondamentale differenza tra “cliente target” e “cliente ideale”.

L’analisi del mercato e la creazione dell’Avatar del tuo Cliente Ideale sono probabilmente le uniche scorciatoie per essere percepito come un professionista fuoriclasse.

Settimana 4: Come diventare un professionista attrattivo

In questa settimana ti condurrò mano nella mano nel cuore del Marketing D’Attrazione per un professionista della salute.

Non puoi avere una crescita esponenziale se non crei il tuo personaggio ATTRATTIVO.

Vedrai nei dettagli quali sono i 7 elementi che costituiscono un personaggio attrattivo.

Imparerai come far tesoro delle tue esperienze personali e trasformare persino le situazioni più difficili che hai vissuto in storie che attirano clienti o pazienti.

Scoprirai come comunicare la tua visione e la tua missione con il tuo pubblico in modo di attirare solo persone che sono in linea con i tuoi valori e i tuoi pensieri.

Vedrai nei dettagli i 2 modelli per redigere la tua storia personale in modo da poter entrare in sintonia con i tuoi clienti e tanto altro.

Scoprirai come fissare correttamente i prezzi alle tue consulenze e ai tuoi servizi.

Solo dopo aver messo in pratica gli insegnamenti di questa lezione potrai vendere più spesso, a prezzi più alti e più a lungo, a prescindere dalle tue imperfezioni e dalle offerte della concorrenza.

Settimana 5: Giusto mezzo per acquisire contatti

Il mezzo di acquisizione contatti è la vera LINFA VITALE della tua attività come professionista.

In questa settimana vedremo quali sono i principali mezzi che puoi sfruttare per ricavare contatti.

Imparerai quelle che sono le più potenti strategie che portano visitatori ai tuoi siti e alle tue offerte.

E’ semplice comprendere che un negozio senza visitatori fa poca strada, è la stessa cosa anche per i professionisti della salute che operino online o in studio.

Valuteremo quali sono i mezzi di acquisizione contatti più adatti al caso tuo a seconda di quelli che sono i tuoi punti di forza.

Vedremo anche come combinare diverse piattaforme per poter avere risultati moltiplicati.

Settimana 6: Funnel ed imbuto (il viaggio da potenziale cliente a cliente ricorrente)

Il Funnel è il percorso specifico che tu vai ad impostare in anticipo e che ogni tuo potenziale cliente o paziente dovrà attraversare.

Usiamo anche il termine “imbuto” perché, generalmente, il percorso visto dall’alto ha la forma ad imbuto in quanto.

Le persone che entrano in contatto con il tuo funnel, ad ogni passaggio tendono fisiologicamente a diminuire.

Questo percorso ad imbuto infatti è utile sia a te che al potenziale cliente.

1. Solo chi realmente attraversa i vari passaggi ed arriva alla fine dell’imbuto dimostra di essere veramente interessato al tuo servizio.

2. Il potenziale cliente viene pre-educato e preparato ai tuoi metodi ancora prima di conoscerti di persona. Sa come lavori, sa le risposte alle obiezioni principali. Il lavoro di vendita vera e propria o durante il vostro incontro diventa estremamente più facile.

3. In tutto il percorso, disseminate tra le varie cose che gli dirai di fare, acquisirai più dati possibile sul potenziale cliente.

In questa settimana vedremo…

Come impostare il tuo marketing ad imbuto (o Funnel) con il “Pilota Automatico” così che tu possa avviare un vero flusso di potenziali contatti.

Se offri più di un servizio scoprirai come massimizzare le vendite di ognuno di essi e in quale sequenza devono essere ordinati.

Vedremo SOLO le tipologie di imbuti che funzionano per chi è un professionista nel campo della salute e del benessere.

Settimana 7: Il Giusto Messaggio

Nelle lezioni di questa settimana scoprirai quali sono le leve psicologico-comunicative utilizzate da quei professionisti che hanno la coda di persone pronte ad acquistare i loro servizi.

Scoprirai principi basilari ed avanzati del copywriting, l’arte dello scrivere in modo efficace per vendere i tuoi servizi.

Capirai come descrivere i tuoi servizi riguardanti il benessere e la salute in modo da stimolare la curiosità a livelli mai visti fino ad ora.

Non solo…

In questa settimana ti porterò in un mondo che non avresti mai immaginato che esistesse.

Scoprirai infatti che esistono vari livelli di consapevolezza del mercato a cui ti rivolgi – e soprattutto quale approccio comunicativo utilizzare a seconda dei diversi contesti.

A persone diverse dovrai fare offerte differenti.

Ma non ti preoccupare, decifrando la giusta consapevolezza del mercato, potrai sempre creare delle offerte alle quali è quasi impossibile dire di no.

In alcuni casi, usando le giuste “parole grilletto”, è possibile vendere i tuoi servizi e i tuoi programmi con poche righe di testo.

In altri casi sarà necessario preparare delle lettere di vendita – non temere ti fornirò tutti i modelli e i template necessari per preparare una lettera che venda il tuo servizio riguardante il benessere e la salute.

Ti rivelerò anche la strategia “cavallo di troia” che funziona quasi sempre per instaurare fiducia, simpatia e sana curiosità tra te e il un nuovo potenziale cliente/paziente, abbassando le sue difese “anti-vendita” e i suoi preconcetti.

Settimana 8: Come vendere il tuo servizio

In questa lezione vedremo come dovresti parlare con tutte le persone che ti contattano via telefono e/o si presentano in studio chiedendo informazioni sui tuoi servizi.

Solitamente i professionisti della salute non sanno come comportarsi quando presentano i propri servizi davanti ad un potenziale cliente/paziente е, quasi sempre, diventano vittime inconsapevoli di quest’ultimo.

Questo perché il potenziale cliente è più abituato a spendere soldi di quanto tu non sia abituato a vendere il tuo servizio.

Ecco perché, se non hai un sistema di vendita più intelligente del suo sistema di acquisto, ti manipola dall’inizio alla fine e, una volta che gli hai dato le informazioni che vuole, ti ringrazia, dice che ci deve pensare e poi sparisce.

In questa settimana capirai come impedire ad un potenziale cliente o paziente di prenderti per il naso.

Soprattutto quando parliamo di salute e benessere il potenziale cliente, anche se in buona fede, tende a mentire e nascondere le informazioni necessarie per poterlo aiutare davvero.

In realtà da questa situazione ci perdete entrambi.

Una volta padroneggiato il modello che ti presenterò potrai dimenticarti di dover convincere le persone a lavorare con te perchè saranno loro a voler iniziare il prima possibile (si sentiranno lusingati nel momento in cui comunichi che lavorerai con loro).

Nota Bene!

Il modello che troverai in questa settimana è stato APPOSITAMENTE studiato per chi è un professionista nel campo della salute e del benessere.

Tu infatti NON sei un broker, assicuratore o venditore d’auto.

Se dovessi seguire tipologie di modelli di vendita generalizzati potresti ottenere l’effetto opposto a quello desiderato.

Settimana 9: Guida completa per Sito web 

In questa settimana ti guiderà attraverso tutta la parte che possiamo definire più tecnica.

Una volta finita la lezione avrai a disposizione un sito web e un funnel pronti a performare al meglio.

Ti guiderò attraverso la scelta del tuo dominio e dell’hosting (se ti occorre).

Impostare bene questa parte è fondamentale perché non solo sarà il tuo studio autonomo online, ma ospiterà anche tutte le pagine che hanno lo scopo di guidare e convertire gli interessati in clienti e pazienti.

Riceverai anche i template più efficaci per chi opera nel settore salute e benessere. Così anche tu potrai fare copia e incolla e utilizzarli per la tua attività.

I tutorial sono alla portata anche per chi parte da zero e ha 80 anni.

Settimana 10: Email Marketing (parte strategica e operativa)

Nell’era di internet saper scrivere delle email accattivanti è fondamentale, perchè ti permette di creare autorevolezza attraverso poche, ma mirate, comunicazioni in un arco di tempo relativamente compatto

In questa settimana scoprirai la sequenza di 7 email più adatta per un professionista per creare, fin da subito, empatia e raddoppiare il livello di coinvolgimento dei tuoi lettori.

Vedremo gli errori più tipici che commettono i professionisti che iniziano a mandare email e capirai perché tu dovrai adottare la “tecnica del bilanciamento”.

Scoprirai anche come continuare a nutrire una relazione con chi ti ha lasciato la propria email, sfornarnando a ripetizione ed in maniera veloce, nuove email su base settimanale o giornaliera.

Riceverai template e modelli già pronti all’uso…

…l’unica cosa che dovrai fare è scegliere le mail che preferisci, copiarle, incollarle e sostituire le parole giuste per i tuoi potenziali clienti.

Se già sfrutti il potere dell’email marketing, scoprirà trucchi e segreti per aumentare vertiginosamente il tasso di apertura delle tue email… questo porta a differenze ABISSALI perchè anche la migliore email del mondo è inutile se il potenziale cliente non la apre.

Vedremo come fare non solo la parte teorica, ma anche quella operativa.

Tramite appositi tutorial ti mostrerò come scegliere il software di email marketing più adatto per i professionisti e come impostare le email automatiche.

Settimana 11: Pubblicità a pagamento e gratuita

In questa settimana dovrai rimboccarti le maniche perchè sarà ricca di tutorial operativi.

Imparerai a mettere le piattaforme online e i social network al tuo servizio.

Scoprirai in quali casi devi usare Google per le tue campagne pubblicitarie, in quali casi Meta (Facebook, Instagram), in quali Linkedin e in quali bisogna cercare di combinarli.

Imparerai a scrivere un annuncio (su Google, Facebook, Instagram e Linkedin) che funziona davvero insinuandosi nella mente dei tuoi potenziali clienti

Vedremo insieme come impostare gli account in modo da non commettere errori.

Anche se ora non sei una star di Youtube, Tik-tok o qualsiasi altro social network imparerai come trasformare le visualizzazioni e i like ai tuoi video in quattrini reali, attirando a te – chi ha davvero bisogno dei tuoi servizi.

Avrai a disposizione le migliori creatività e testi che hanno performato di più e che hanno generato ottimi risultati per i miei clienti.

Sul lato organico vedremo…

Come usare Pagine e Gruppi Facebook senza fare spam.

Imparerai i principi SEO, che ti consentiranno di comprendere tutte le strategie essenziali per poter posizionare i tuoi contenuti in prima pagina su Google.

Ci vorrà del tempo, certamente, ma ne varrà la pena perché se non ti trovano nella prima pagina di Google ti perdi il 99,22% dei potenziali clienti (secondo una ricerca di Baclink).

Scoprirai trucchi sconosciuti alla maggior parte delle persone per produrre in maniera semplice e veloce un video che spacca.

Ti svelerò come preparare un piano editoriale che ti porti risultati costanti senza doversi stressare.

Settimana 12: Follow-up post vendita, passaparola controllato e guadagni ricorrenti

Ti è mai successo di vendere il tuo servizio e poi il cliente e quest’ultimo, anche se rimasto estremamente soddisfatto poi non si è mai più fatto risentire?

Il motivo principale per cui ciò accade è perché NON hai nessun sistema di Follow-Up che trasformi i clienti una tantum in clienti ricorrenti.

E se stia pensando… “I clienti non si fanno più sentire perché sono stato bravo a risolvere il problema definitivamente”…

…scoprirai che esistono delle strategie che ti aiutano a guadagnare dai tuoi clienti anche quando non usano i tuoi servizi. Una di queste è la strategia “Alleanza Strategica” che ti illustrerò nei minimi dettagli.

Sempre in questa lezione vedremo anche come trasformare il passaparola, che ora sicuramente è un semplice passaparola incontrollato, in passaparola controllato.

Il passaparola spontaneo, “alla vecchia maniera”, oggi non è più sufficiente.

Serve un sistema di referral scientifico, ingegnerizzato e adeguatamente stimolato.

Seguendo le strategie di questa lezione potrai indurre chi oggi è già tuo cliente a intercettare, nella cerchia delle loro conoscenze, coloro che corrispondono all’identikit del tuo cliente ideale e a farsi garanti del valore del tuo lavoro.

Non solo i tuoi clienti agiranno esattamente come tu desideri, ma saranno felici di farlo e nella ferma convinzione che promuoverti sia stata una loro idea.

Sto parlando di azioni che NON richiedono da parte tua di alzare la cornetta,  chiedere  timidamente il numero di telefono di gente che non sa manco chi sei.

Si tratta di sistemi che puoi costruire e poi lasciare lavorare indisturbati. E tu nel frattempo non vedrai mai la fine della lista di nuovi contatti.

Riceverai anche 4 bonus speciali…

Bonus 1 

Supporto su gruppo Facebook dedicato

All’interno del Gruppo Facebook dedicato riceverai supporto continuo e dove potrai fare tutte le tue domande e i dubbi inerenti al percorso da te intrapreso.

 

Bonus 2 

Sessioni Live mensili

Ogni mese faccio dirette per rispondere alle domande più frequenti e dare ulteriori approfondimenti sui materiali del corso.

 

Speciale Bonus 3 

Tutor personale

Hai letto bene. Ho deciso di inserire un elemento di tutoring al tuo percorso.

Sebbene il percorso sia cristallino e ritengo che le possibilità che ti occorra supporto siano minime, voglio che tu abbia delle assolute certezze.

Ogni settimana potrai contattare il tutor che ti verrà assegnato (scelto tra i miei collaboratori più fidati) e chiedergli consigli e suggerimenti riguardo ai materiali studiati.

In realtà avrei potuto rendere solo questo bonus un percorso a sé stante, ma ho deciso di includerlo senza costi aggiuntivi.

 

Bonus 4 

Aggiornamenti Gratuiti

Avrai accesso a tutti gli aggiornamenti che sempre disponibili nell’area riservata così che puoi consultarli ogni volta che desideri, anche a distanza di anni.

 

Ecco alcune testimonianze ricevute in poche settimane…

Ho già ottenuto 5 richieste di appuntamento sopra la mia media mensile

 

Wow. Questo percorso è qualcosa che sta davvero rivoluzionando il mio modo di lavorare e sono ancora al primo mese. Ho già ottenuto 5 richieste di appuntamento in sopra la mia media mensile solo applicando i suggerimenti delle prime settimane.

In passato ho seguito anche altri corsi con l’intento di portare più clienti in studio, ma non sono riuscita a vedere miglioramenti. Molte cose non mi convincevano e così mi bloccavo nella messa in pratica. Si evince fin da subito che gli insegnamenti di Attrazione Benessere PRO sono appositamente pensati per chi come me deve far crescere un’attività che tratta un argomento delicato come il benessere psicofisico della persona.

Non vedo l’ora di finire il corso intero e mettere in pratica tutto.

Laura Gambirasi

Operatrice olistica specializzata in riflessologia plantare

Con “Attrazione Benessere PRO” mi sono sentita presa per mano e accompagnata nel mondo del marketing con una semplicità disarmante

 

Ho voluto lasciare la mia testimonianza anche se sono ancora ad 1/3 del corso.

Con Attrazione Benessere PRO mi sono sentita presa per mano e accompagnata nel mondo del marketing con una semplicità disarmante.

Mi ci è voluto non più di 2 settimane per riconoscere i falsi passi, le trappole che mi avevano portato fuori strada e non mi permettevano di dare il meglio.

Ho trovato i materiali molto coinvolgenti ed estremamente utili per la mia attività da naturopata perché già adesso ho notato un maggiore interesse da parte delle mie clienti.

Avendo fatto molti corsi formativi in passato posso affermare che questo è sicuramente il più adatto per chi lavora nel campo della salute.

Sabrina Meazza

Naturopata

Questo corso mi sta aiutando a riprogettare le fondamenta della mia attività

 

Voglio ringraziare Peter per aver preparato questo incredibile percorso.

Gestisco una piccola palestra e sono un’insegnante di educazione fisica.

Svolgo due attività e ho 3 figlie, la mia giornata risulta particolarmente impegnativa e per questo non ho più tempo da perdere in brodi allungati, linguaggi complessi e strategie che non sono adatte al mio modello di lavoro.

Il linguaggio che utilizza Peter è pratico e comprensibile. Le slides sono piacevoli e aiutano la comprensione dei materiali.

E’ davvero un piacere studiare in questo modo e devo dire che questo corso mi sta aiutando a riprogettare le fondamenta della mia attività.

P.S.

Anche il confronto con il mio tutor è stato molto formativo e mi ha dato ottimi suggerimenti da mettere in atto. Grazie Dan.

Rosario Maltese

Personal trainer

Il corso mi sta aiutando a superare tutti i miei limiti in termini di promozione e marketing

Mi chiamo Valentina e sono Naturopata.

E’ STATA PROPRIO LA NATUROPATIA A SALVARMI LA VITA quando avevo solo 23 anni.

Ho capito che mi trovo “qui” per aiutare gli altri a non soffrire come è successo a me.

Il mio percorso MetaDepurazione Dal Corpo All’Anima, rendendolo UNICO nel suo genere, un percorso che RIATTIVA in modo naturale il PROCESSO DI AUTOGUARIGIONE partendo dalla SALUTE DELL’INTESTINO.

Ho già aiutato molte persone fino ad oggi, ma so che potrei aiutarne molte di più.

Così ho deciso di intraprendere il corso “Attrazione benessere pro” – per capire come posizionarmi nel migliore dei modi sul mercato ed attirare più clienti.

Già dai materiali del primo meso posso dire che il corso mi sta aiutando a superare tutti i miei limiti in termini di promozione e marketing.

Trovo particolarmente utili gli esercizi e le dispense di lavoro delle varie lezioni.

Facendo alcuni paragoni con altri corsi che avevo seguito posso affermare che:

1) Peter mostra tutti i passaggi nei singoli dettagli per raggiungere più potenziali clienti.

2) Mostra anche come promuoversi proteggendo l’integrità della mia immagine e professione nel lungo periodo (cosa che non ho notato in molti altri “marketer digitali” che ci sono sui social network.

Non vedo l’ora di arrivare alle settimane in cui metterò in pratica anche gli insegnamenti sull’email marketing.

Valentina Parissi

Naturopata

Esercizio dopo esercizio sto colmando tutte le lacune

 

Ho iniziato il corso Attrazione benessere pro nella fase di lancio senza esitazioni, perché avendo già collaborato con Peter non avevo dubbi sulla qualità dei materiali.

Le mi aspettative si sono confermate. Anche se sono in un periodo in cui ho parecchi impegni sto ritagliando ogni giorno un po’ di tempo per questa formazione perché è semplice da svolgere e coinvolgente.

Estremamente utile il fatto che il corso ricco di esempi pratici molto utili per una naturopata.

Esercizio dopo esercizio sto colmando tutte le lacune e sto costruendo un metodo per incrementare e automatizzare il mio lavoro.

Non vedo l’ora di arrivare fino all’ultima settimana per mettere in pratica tutto il materiale.

Mariela Ivanova

Specializzata in Naturopatia

Anche se sono ancora al primo mese noto come ogni argomento trattato non lascia spazio a dubbi.

 

Ora ho capito cosa intendeva Peter per completo. Anche se sono ancora al primo mese noto come ogni argomento trattato non lascia spazio a dubbi.

Ci sono tutti gli strumenti per comprendere al meglio i materiali con esempi pratici per chi come me è un operatore olistico.

Il corso mi sta dando tanta carica e se questo è l’inizio non potevo chiedere di più.

Diro Dorlando (Remo)

Operatore olistico

Quanto costa accedere all’intero percorso e ai bonus relativi?

Solo in questa fase di lancio del percorso potrai accedere ad un prezzo ridicolo.

Ripeto, questo prezzo unico che vedrai tra poco è dovuto SOLO al fatto che ora hai la possibilità di partire nella fasi di lancio.

Ti anticipo già che dopo un paio di mesi il costo del percorso TRIPLICHERA’ e alcuni dei bonus (come il bonus tutoring) non saranno inclusi nel nuovo prezzo.

Perchè ho deciso di farti un prezzo così speciale? 

Lavorando da anni con professionisti nel campo della salute e del benessere so cosa stai passando.

So quanto hai investito in termini di tempo e risorse monetarie per acquisire le conoscenze che ora possiedi.

E proprio quando hai pensato di poter monetizzare le tue competenze ti sei riscontrato con la dura verità… l’agenda vuota.

1. Quindi so che in questo momento non ti senti zio paperone.

2. Il corso è ancora in fase di lancio.

3. Essendo il corso partito da poche settimanel le testimonianze non sono ancora tante.

Ma soprattutto…

3. Voglio anche costruire una fiducia MASSICCIA con te, e dimostrarti che sono veramente qui per essere il tuo MENTORE, insegnarti e guidarti attraverso il sentiero che conduce alla realizzazione professionale.

Questa è la cosa più importante per me e per il mio team.

Ecco perché voglio darti così tanto valore ora letteralmente per briciole.

Per questi motivi ho deciso di dare via la mia conoscenza e di regalarti l’appoggio dei miei migliori collaboratori al prezzo veramente ridicolo di…

600€
497€

297 €

 

“E se poi ci ripenso… cosa rischio? C’è qualche forma di Garanzia?”

30 Giorni Garanzia Totale Soddisfatto o Rimborsato

Il rischio è tutto sulle mie spalle.

Se entro 30 giorni dall’inizio del percorso ritieni che per un qualsiasi motivo i materiali non ti stanno soddisfacendo puoi richiedere di ricevere indietro i soldi da te sborsati.

Ti ridarò indietro l’intera quota senza porti alcun tipo di domande o condizioni.

>> Solo ora puoi accedere al percorso completo a soli 297€!

Non permettere a nessun ostacolo di fermarti,nel seguire la nuova strada.

Potrà non essere tutto subito facile o indolore, ma vedrai che se metterai in pratica quello che ti insegnerò ne varrà pena.

Ci vediamo dall’altra parte,

Un carissimo saluto

Peter Valchev

-Esperto di Marketing nel campo della salute e del benessere

P.S.

Non cercare un altro percorso simile questo. Risparmia il tuo tempo – per completezza e profondità dell’argomento trattato non esiste altro in Italia interamente dedicato ai professionisti nel campo della salute e del benessere.

Te lo confesso: per me non è stato per nulla facile imparare quello che ora ti sto servendo su un piatto d’argento.

P.P.S.

Ti ricordo che questa è un’OFFERTA assolutamente fuori dall’ordinarietà in occasione del periodo di lancio del corso. Tra un paio di mesi il costo del corso triplicherà e alcuni dei bonus non saranno più inclusi nel prezzo.

30 Giorni Garanzia Totale Soddisfatto o Rimborsato

DUBBI O DOMANDE?

Richiedi più informazioni compilando il form e verrai contattato da un nostro esperto.

 

.

FAQ (domande frequenti)

A chi si rivolge "Attrazione Benessere PRO"?

La mia massima attenzione va a chi è un professionista nel campo della salute e del benessere (naturopata, operatore olistico, nutrizionista, terapista, personal trainer ecc..)

In virtù del fatto che sono a conoscenza di quanto impegnative sono già le tue giornate in questo corso parlerò sempre in modo chiaro e comprensibile, utilizzando tantissimi esempi per non lasciare dubbi su nessun aspetto trattato.

Se promuovi te stesso, se vendi servizio nel campo della salute e del benessere riuscirai ad ottenere informazioni davvero straordinarie da questo corso.

Ci sono altri corsi in giro che parlano di marketing. Perchè proprio questo corso?

Vado al sodo…

1) Questo è l’unico corso dedicato esclusivamente a chi è un professionista nel campo della salute e del benessere (lavorando da più 7 anni con professionisti di questo settore). Se un esperto di salute segue consigli di marketing e vendita generalizzati spesso e volentieri ottiene l’effetto opposto a quello desiderato.

2) A differenza di molti formatori che “traducono” strategie, tattiche e metodi di oltre oceano io ti parlo di quello che ho fatto, sperimentato e realizzato nel mercato italiano e bulgaro (quest’ultimo ancora più scettico di quello italiano).

Quali risultati concreti otterrò da questo corso?

Non posso dirti una cifra esatta.

Se chi ti vende formazione ti promette un dato certo, stai pure tranquillo che si tratta di un ciarlatano.

Non posso dirti una cifra esatta perchè non conosco ora esattamente la tua situazione di partenza.

Posso solo garantirti che se segui l’intero percorso ed applichi gli insegnamenti l’agenda vuota sarà solo un brutto ricordo.

Se è tutto così bello come mai il prezzo è così irrisorio?

In effetti può sembrare quasi sospettoso.

Ma adesso ti spiego dove sta il trucco.

1. So che in questo momento non ti senti zio paperone ed è anche il motivo per cui sei interessato a questo corso. 

2. Il corso è ancora in fase di lancio e le testimonianze relative non sono ancora tante.

Ma soprattutto…

3. Voglio anche costruire una fiducia MASSICCIA con te, e dimostrarti che sono veramente qui per essere il tuo MENTORE, insegnarti e guidarti attraverso il sentiero che conduce alla realizzazione professionale.

Riceverò fattura?

Certamente.

Per chi NON è "Attrazione Benessere PRO"?

1) Se sei quel tipico professionista che è stato colpito dalla “maledizione dell’esperto” e cioè…

Ormai sei così tanto nella tua sfera di cristallo che hai perso il contatto con il mondo di fuori e credi che anche tutte le altre persone hanno capito l’importanza del tuo lavoro e di quello che ne concerne e quindi i clienti devono da soli educarsi e venire da te, senza che tu faccia nulla a riguardo….

Оppure NON è per te se…

2) Se non sei veramente bravo nel tuo lavoro… le strategie che ti mostrerò funzioneranno all’inizio, ma non potranno fare miracoli. Non appena la gente vede che non sei poi così esperto perderai i clienti acquisiti.

Oppure NON è per te se…

3) Se sei il tipo di persona che pensa molto e agisce poco, forse questo corso completo non fa per te.

Sì, imparerai delle cose importanti, ma se sai già che non metterai in pratica il contenuto non ha senso che lo prendi.

Risparmia i soldi, seriamente.

Non potrei trovare queste informazioni gratuitamente?

Non tutte. Alcune delle strategie che mostro nel corso sono state collaudate e specificamente adattate da me per i professionisti nel campo della salute e del benessere.

Poi ovviamente una buona parte delle informazioni le potresti anche trovare cercando su internet, ma perderesti un’enorme quantità di tempo per trovare, selezionare e mettere in ordini i pezzi del puzzle.

Se sicuro che ne vale la pena perdere una valanga di ore senza poi nemmeno avere la certezza di poter mettere i pezzi di una simile strategia?

Cosa succede dopo il pagamento?

Dopo il pagamento riceverai un’email con le istruzioni per poter creare i tuoi dati di accesso al corso.

Una volta entrato nell’area riservata vedrai nel menu a sinistra i materiali delle prime 4 settimane.

Il mese successivo riceverai l’accesso anche per i moduli del secondo mese e infine per il terzo mese.

Non ti preoccupare, se hai dubbi o domande potrai sempre contattare me o il tuo tutor.

 

Copyright © PeterMarketing| PeterMarketing.it | Tutti i Diritti Riservati